Anche quest’anno la Pro Loco di Minori sarà presente alla seconda edizione IPIC che si tiene al Next di Paestum dal 5 al 7 dicembre 2024. Lo stand istituzionale Unpli raggruppa le Pro Loco della Campania che avranno modo di presentare le peculiarità culturali dei propri territori.
i “battenti” incappucciati di Minori in Costiera Amalfitanauna delle più antiche tradizioni extraliturgiche della Costa d’Amalfi riconosciute dal MiC come bene demo-etno-antropologico immateriale
Premiato Concerto Bandistico “Città di Minori” fondato nel 1863
Sono aperte le iscrizioni per partecipare come espositore alla Seconda Rassegna del Patrimonio Immateriale della Campania, che si terrà dal 5 al 7 dicembre al NEXT – Nuova Esposizione Ex Tabacchificio di #CapaccioPaestum. Possono iscriversi i rappresentanti delle pratiche tradizionali iscritte all’Inventario del Patrimonio Immateriale della Campania.
Stiamo procedendo a contattare sia gli espositori che hanno partecipato lo scorso anno sia i nuovi iscritti: per confermare l… Altro…— presso NEXT – Nuova Esposizione Ex Tabacchificio.